Bellanova alla CNA: “Avanti con la Quadrilatero”

Con un video intervento, la Viceministra alle Infrastrutture, On. Teresa Bellanova, ha preso parte al dibattito organizzato da CNA Ancona in occasione dell’Assemblea Elettiva di CNA Territoriale di Ancona.

Bellanova ha evidenziato la linea operativa su cui si sta muovendo il suo Ministero e quindi il Governo Draghi: “ravvivare i meccanismi inceppati della crescita

Nel farlo la Viceministra ha ricordato l’impegno recentissimo del suo dicastero per il territorio marchigiano e in particolar modo per la Quadrilatero: “Siamo felici di constatare il regolare avanzamento dei lavori di questa opera strategica per il collegamento appennino-adriatico. Come da cronoprogramma siamo in prossimità dell’apertura al traffico sia asse principale che del primo stralcio della Pedemonantana. Un segnale chiaro della politica concreta del “Fare e del realizzare.”

In conclusione la viceministra ha lanciato un appello alla coesione sociale. “In un momento eccezionale come questo, l’unica possibilità che abbiamo è guardare avanti positivamente al nostro futuro e accettare la sfida che la realtà ci pone, dando tutti il proprio contributo. Dunque impegniamoci tutte e tutti per il rilancio.

Rivedi il video messaggio della Viceministra Bellanova