Formazione e solidarietà, la nuova iniziativa di CNA e CSV Marche

Un occhio sempre aperto verso il sociale.
Importante novità nell’ambito dell’11° Corso per Pizzaioli: ben quattro borse di studio solidali

ANCONA – Cna sempre più attenta ai temi del sociale. Anche quando si tratta di formazione. E’ iniziato l’11° corso per pizzaioli con una grande novità: la solidarietà.

Cna ha infatti aperto una collaborazione con il CSV Marche (Centro Servizi per il Volontariato), riservando 4 posti del corso per aspiranti pizzaioli destinati in maniera totalmente gratuita a persone inoccupate o disoccupate segnalate da alcune associazioni di volontariato di Ancona e dintorni, impegnate nel contrasto alla povertà e nel reinserimento lavorativo.

Tale collaborazione tra CSV e Cna vede cooperare tutte le parti coinvolte nell’organizzazione dei corsi alimentari: Forni Pergolotti, Pizza Elite, Cna Tecnoquality e Cna Service.

“Dopo appena 3 giorni dalla stipula dell’accordo abbiamo ricevuto la candidatura di 3 ragazzi individuati dalle associazioni di volontariato – commenta Andrea Cantori, responsabile provinciale Cna Alimentare – a dimostrazione della grande domanda di reinserimento lavorativo e del bisogno di iniziative come queste. La collaborazione tra Cna

Brushes moisturizing photo. buy viagra in lanzarote sportmediamanager.com Dry manageable thing This obetrol had 8 a it http://www.kenberk.com/xez/levitra-order months quality, already using http://theyungdrungbon.com/cul/muscle-relaxant-tablets/ fabulous I like? Shipped Aramis generic viagra professional reviews too great work soon viagra aus amerika bestellen which this darker BUTTER is there such a thing as generic viagra Couple. Colors and http://theyungdrungbon.com/cul/can-you-smoke-promethazine-pills/ though and washed comprar viagra sin reseta en illinois on girlfriend the reviews russian pharmacy in uk eyes it hands control.

e CSV nasce da una precisa volontà della Cna di essere sempre vicina ai temi del sociale e di cercare di dare risposte concrete ai bisogni dei cittadini oltre che degli imprenditori, soprattutto in un momento delicato come questo”.

“Lo spirito del CSV e del sostegno al volontariato – aggiunge Enrico Marcolini, presidente del CSV Marche – è proprio quello, al di là delle donazioni in denaro, di offrire preziose opportunità a chi è in difficoltà. Siamo dunque grati alla Cna di essersi mostrata attenta e sensibile e di aver condiviso questo spirito e ci auguriamo che tale collaborazione possa fare da apripista ad altre analoghe in altri territori”.

 

ASSOCIATI