Torna UP.Eritivo, l’iniziativa di incontro e confronto fra i professionisti della comunicazione e le imprese del territorio

Secondo incontro, seconda occasione per incontrare i professionisti freelance della comunicazione e del digitale del territorio.

Lunedì 18 dicembre, alle ore 18.30, presso l’hub esperienziale di servizi MaSMo di Ancona (Via Berti 1, angolo Via Flaminia ) arriva la seconda edizione UP.ERITIVO, il format pensato da Ilaria Barbotti, con il supporto di CNA, per favorire l’incontro e il confronto tra gli esperti freelance del mondo della comunicazione digitale quali creator, giornalisti, fotografi, videomaker, social media manager, copy, web designer e le imprese del territorio.

L’obiettivo dell’iniziativa è spronare professionisti e imprese a uscire della propria “bolla” di contatti e di pensiero di cui spesso siamo vittime e aprirsi ad un networking reale e fattivo tra professionisti marchigiani. Qualcosa che spesso manca e di cui i freelance, così come il mondo delle imprese, necessitano.

Dopo il successo del primo incontro dedicato al tema del videostorytelling, che ha visto come ospite il creator comico Andrea Rambotti @rambosmash, nel secondo UP.ERITIVO il tema sarà “parole”. Ospiti due copywriter freelance marchigiani: Elena Gigli e Francesco Mandolini.

UPERITIVO un evento totalmente no profit e senza fini di lucro, è supportato da CNA ANCONA ed è totalmente gratuito, su invito e prenotazione, rivolto a freelance digitali e della comunicazione, oltre che aziende marchigiane di ogni settore.

Si partecipa e ci si confronta sul tema digital, conoscendo persone curiose e che parlano “la stessa lingua”. Il 18 Dicembre oltre a CNA Ancona partner, ci sarò la Cantina Terracruda (PU) come sponsor food.

Per partecipare è necessario scrivere a pr@ilariabarbotti.it