Zero km. Zero additivi alimentari. Zero segreti.

Non c’è nient’altro oltre a quello che si vede e si degusta alla Pizzeria Zero Zero di Senigallia. Solo materie prime di eccellenza.

Una pizzeria al taglio e da asporto nel cuore del lungomare di Senigallia, a 150 metri dalla rotonda sul mare e a due passi dalla spiaggia di velluto. Federica, senigalliese dalla nascita, dopo 25 anni di permanenza in provincia di Bergamo ora è tornata a casa e si dedica completamente alla sua pizzeria.

Zero Zero tutti i giorni sforna pizze deliziose, stirate romane e focacce davvero soffici dalla farcitura non indifferente per gli amanti della pizza, anche internazionali. Pecorino dei colli marchigiani, salumi, pomodorini secchi, erbette di campo, ma anche seppie e pesce spada per guarnire una pizza originale e ricercata. Federica e il suo staff servono pizze impastate e realizzate con materie prime d’eccellenza. E se passate di lì, dopo una passeggiata rilassante sul lungomare, non potete non assaggiare le ministirate gourmet con pesce marinato, pescato nell’Adriatico.

Federica ogni anno studia nuovi sapori e nuovi gusti per accendere l’estate e renderla indimenticabile come le sue pizze. Desidera anche ampliare i servizi della pizzeria e consegnare gli ordini comodamente a casa dei clienti.

Federica ha scelto di diventare Associata CNA perché ne ha sempre sentito parlar bene, e di fronte alla gentilezza dei nostri consulenti, non ha potuto non sceglierci.

 

Visita la pagina Facebook

Visita la pagina Instagram

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI