Weekend con le Piazzette dei Mestieri e dei Sapori CNA

Il raggruppamento della CNA e Copagri di Ancona – Macerata "le Piazzette dei mestieri e dei sapori” organizzano un weekend tra Ancona e Osimo

Sabato 6 maggio presso Corso Carlo Alberto ad Ancona e domenica 7 maggio in piazza Boccolino ad Osimo dalle ore 9.00 alle ore 20.00 si svolgerà il mercatino delle “Piazzette dei mestieri e dei sapori”, raggruppamento di artigiani e agricoltori della CNA e Copagri di Ancona – Macerata.

Il mercatino vedrà la partecipazione di espositori agroalimentari e dell’artigianato. Dall’olio ai salumi, dalla verdure ai formaggi: il settore alimentare sarà rappresentato da una ricca e folta partecipazione di operatori artigiani provenienti da tutte le Marche e in particolare con gli artigiani dei Monti Sibillini. Presente anche un comparto del settore artigianato no-food: scarpe dal fermano, cappelli da Montappone, oggettistica varie, uncinetti, etc.

L’iniziativa ricade all’interno del progetto food “I sapori dell’estate e dell’autunno 2023” (un calendario di mercatini, festival e street food organizzato da CNA esclusivamente con produttori artigianali e agricoli per il secondo anno consecutivo), promosso da CCIAA delle Marche.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI