Webinar Unico: affidabilità finanziaria e credibilità aziendale

UNI.CO. mette a disposizione per la tua azienda un servizio di consulenza per promuovere lo sviluppo delle competenze gestionali e migliorare la conduzione finanziaria aziendale. Grazie alla collaborazione di Counsel, che accompagna le aziende nell’uso di strumenti fin-tech avanzati nella gestione finanziaria e della tesoreria, nasce questo percorso di formazione rivolto alle Pmi. Un ciclo di 4 webinar per presentare nuovi strumenti come:

05 ottobre h15:00 - RATING

12 ottobre h15:00 - REPORT CENTRALE RISCHI

REPORT CENTRALE RISCHI
Servizio di analisi e monitoraggio dell’indebitamento della tua impresa verso il sistema bancario

REPORT CONFRONTA BANCHE
Analisi degli estratti conto per il controllo delle spese bancarie e ottimizzazione dei rapporti con gli Istituti di Credito

19 ottobre h15:00 - CASH FLOW

Gestione e monitoraggio, automatica e costantemente aggiornata, dei saldi e della liquidità

26 ottobre h15:00 - GOLD CFO

Software di monitoraggio del business per la prevenzione della crisi d’impresa, a norme CCII (Nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza) dei flussi di cassa della tua azienda

Per partecipare ai webinar è necessaria l’iscrizione. Iscrivendoti potrai scaricare il materiale informativo sul servizio proposto.

Unico sarà a Vostra disposizione per fornire maggiori dettagli e presentare le richieste.