Webinar: presentazione del bando Sostegno per le imprese commerciali (Legge 27)

Il Webinar (giovedì 04 giugno alle ore 15.00) illustra il bando della Regione Marche pensato per favorire la realizzazione di progetti relativi alla riqualificazione e alla valorizzazione commerciale di aree, vie e piazze, in modo particolare riguardo ai centri storici e privilegiando l’attivazione da parte dei giovani di nuovi esercizi commerciali, nonché le attività sospese, anche temporaneamente, a causa del COVID-19.
Soggetto promotore
Regione Marche
Micro, piccole e medie imprese commerciali di vendita al dettaglio
Micro, piccole e medie imprese di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande esistenti.
Contributi per:
Ristrutturazione e manutenzione straordinaria;
Ampliamento dei locali adibiti a da adibire ad attività commerciali;
Attrezzature fisse e mobili strettamente inerenti l’attività di vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande;
Arredi strettamente inerenti l’attività di vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande;
Investimenti finalizzati adeguamento delle imprese all’emergenza COVID-19.
20% delle spese fino € 60.000.
Data di chiusura
06 luglio 2020