Webinar ‘Incentivando’, oggi tocca alla Sardegna

Prosegue il ciclo di incontri online “Covid 19: credito e finanza agevolata Pmi”, organizzati da CNA e UniCredit, costruiti a misura d’impresa e gestiti in contesti territoriali differenti.

Supportare e accompagnare le imprese in un contesto normativo complesso, con focus specifici sulle misure regionali, nazionali ed europee è l’obiettivo di questo ciclo di webinar.

Dopo l’ultima tappa del 25 novembre che ha interessato Abruzzo e Molise adesso è la volta della Sardegna. L’evento si terrà oggi dalle ore 16.30 e avrà per tema le misure attivate per sostenere le imprese a fronte dell’emergenza Covid e del Superbonus.

All’ evento prenderanno parte Salvatore Pisconti, regional manager centro UniCredit e Francesco Porcu, segretario regionale CNA Sardegna, i quali, dopo i saluti introduttivi, lasceranno la parola a Mario Pagani, responsabile politiche industriali CNA Nazionale che evidenzierà le misure nazionali.

Massimiliano Fabrizi, responsabile retail business centro, e Rachele Galatti, responsabile presidio small business centro, presenteranno, infine, le proposte di UniCredit.

Per partecipare basta iscriversi qui.

Questo articolo Webinar ‘Incentivando’, oggi tocca alla Sardegna è stato pubblicato su CNA.

Read More

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI