Wallovely: carte da parati personalizzate per donare unicità ad ogni ambiente

L’isolamento imposto dal lockdown ha permesso a Francesca Di Giorgio di rivalutare l’ambiente domestico e ripensarlo come un luogo da vivere pienamente, rendendolo più confortevole, creativo e personalizzato. Dalle sue riflessioni, scaturite da un complesso periodo storico, prende forma Wallovely, l’e-commerce di carte da parati artistiche fatte su misura, Made in Italy e Made in Marche.

In una regione come le Marche, storicamente legata alla produzione della carta (già dal XIII secolo Fabriano è il centro di produzione cartaria d’Italia), Francesca ha scelto di rilanciare questo prodotto, attraverso la creazione di carta da parati contemporanea e di qualità, con dei valori aggiunti.

Ogni creazione Wallovely si caratterizza per un taglio personalizzato, inedito, affrontando la progettualità attraverso uno stile unico, originale, creato su misura, per ogni esigenza e ambiente: abitazione, ufficio, stand, museo.

Francesca ha scelto di associarsi a CNA per avere un referente di fiducia e maggiore tutela, garantita dall’esperienza del far parte di un’associazione di categoria.