Vuoi andare al OnBeauty – Cosmoprof ? Il viaggio lo paga CNA

Torna quest’anno l’appuntamento fieristico più importante dell’intero comparto del benessere e in particolar modo dell’industria cosmetica: il OnBeauty by Cosmoprof Worldwide.

In attesa di poter riprendere le consuete abitudini di business ed accogliere gli stakeholder da tutto il mondo il prossimo marzo a Cosmoprof Worldwide Bologna 2022, dal 9 al 13 settembre OnBeauty by Cosmoprof Worldwide Bologna presenterà un format innovativo ed essenziale, per adattarsi al meglio alle esigenze degli addetti ai lavori. La suddivisione di ingressi e aree espositive per ciascun settore e la concentrazione delle iniziative in un arco di tempo più ristretto permetteranno ad aziende e operatori di abbreviare il tempo di permanenza in fiera.

In particolar modo il canale professionale del benessere e dell’estetica si ritroverà a Bologna nelle giornate di sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 settembre: il meglio delle aziende di prodotti e servizi per l’estetica professionale, spa e nail esporrà nel padiglione 21, mentre nel 22 saranno presenti gli espositori per il settore acconciatura e attrezzature per saloni.

Con l’obiettivo di incentivare e generare nuove opportunità, CNA sta organizzando un pullman gratuito per le/gli associati/e delle Marche per la giornata di lunedì 13 settembre che, viste le normative anti-Covid, avrà capienza massima di 40 posti.

Per partecipare è necessario contattare il referente sindacale Fausto Bianchelli (348 601 1409 –  fbianchelli@an.cna.it)  entro e non oltre il 26 luglio 2021.