Veronica Vannini, l’imprenditrice digitale delle Marche

Hai presente quando un’intuizione sembrava “solo” giusta e poi si è rivelata eccezionale? È proprio quello che è successo a Veronica Vannini! Dopo un’esperienza ventennale nel mondo del beauty e del fashion, tra magazzini, etichette e battute di cassa, Veronica dal 2013 prende una strada mai percorsa prima: quella del digitale e del blog.

Nasce così Very’s Fashion Planet , una raccolta di suggerimenti di moda e di consigli per la cura quotidiana femminile. Un blog di lifestyle tra i primi 100 più letti in Italia.

Veronica lavora nell’ambito comunicativo e del marketing come freelance. È una blogger, specializzata nel content writing, scrive per alcune testate online, collabora con aziende ed agenzie di comunicazione per la creazione di contenuti mirati alla promozione digitale (contenuti per siti web, blog e social post), con lo scopo di aiutare le imprese a crescere e farsi conoscere. La sua arma segreta? Una buona e giusta comunicazione, per farsi notare nel “maremagnum della rete”, promuovendo in maniera adeguata e mirata un prodotto, attraverso un’attenta analisi di esso.

Pochi mesi fa Veronica ha lanciato un altro suo progetto, naturale conseguenza dell’esperienza maturata nel mondo beauty: un suo brand di cosmetica V’sFP|Beauty, con cosmetici naturali dedicati a tutte le donne, acquistabili anche online, tutti Made in Italy, anzi Made in Marche.

Veronica è diventata un’associata CNA perché ha trovato “il partner ideale e il giusto supporto per le iniziative e i progetti di noi imprenditori e liberi professionisti”.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI