Vanessa Russo: Estetica Tata l’importanza dell’essere

Vanessa è una donna sincera, diretta ed estremamente estroversa. Ama il contatto con la natura e ha sempre grande piacere di fare quattro chiacchiere con i suoi clienti o chiunque voglia raccontarle qualche confidenza in modo libero e spontaneo.

Il suo sogno? Si è già realizzato con il centro estetico Estetica Tata, specializzato in tecniche manuali di modellamento corpo, situato all’interno di una palestra del piccolo paese di Chiaravalle. Da 30 anni si occupa di estetica tradizionale con trattamenti corpo, viso, depilazioni e massaggi relax e decontratturanti. La vera finalità di Vanessa però, al di là della mera fonte di guadagno, è trasmettere l’importanza di essere, di viversi e di sentirsi sempre al meglio, cercando di aiutare i suoi clienti nei loro obiettivi di benessere.

Seppur i macchinari offrono grandi opportunità di lavoro, di soluzioni e di efficienza, Vanessa nel suo centro estetico adotta solo tecniche manuali per adipe e cellulite con risultati ottimali e senza alcuna controindicazione. Affidarsi solo alla pratica manuale è ciò che contraddistingue il lavoro di Estetica Tata e ne consegue anche una riduzione di prezzo dei trattamenti rispetto a quelli del mercato estetico.

Vanessa ha scelto di affidarsi a CNA perché l’educazione, la sincerità e la simpatia dei consulenti hanno saputo rappresentare al meglio la metodologia di lavoro di CNA.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI