Vaccini e Green Pass. Tu come la pensi?

L’esigenze e l’opinione degli imprenditori, prima di tutto! CNA Territoriale di Ancona ha lanciato un sondaggio fra le imprese sui temi della Campagna Vaccinale, del Green Pass e sulle principali preoccupazione delle imprese in questa difficile fase di ripresa economica.

L’obiettivo dell’indagine, rigorosamente anonima e su base volontaria, è quello di conoscere più a fondo e in maniera analitica il pensiero delle imprenditrici e degli imprenditori associati alla Confederazione sui temi più accesi del dibattitto nazionale e locale.

In questa fase di grande dibattitto e animosità, è infatti fondamentale muoversi con cognizione di causa e il più possibile consapevoli delle diverse sensibilità e posizioni ma con l’obiettivo unico e inamovibile: fare il bene delle piccole imprese del territorio

Vuoi contribuire? Partecipa!

Per partecipare al sondaggio e aiutarci in questa attività di indagine, clicca il bottone. Ti basteranno 5 minuti per completare l’indagine.

Sfondo foto creata da rawpixel.com - it.freepik.com