“UP-ERITIVO”, incontro per i freelance digitali a Porto Recanati

“UP.ERITIVO” è un format pensato da Ilaria Barbotti, digital PR marchigiana online dal 2007, per favorire l’incontro e il confronto tra gli esperti freelance del mondo della comunicazione digitale come creator, giornalisti, fotografi, videomaker, social media manager, copy, web designer con le imprese del centro Italia.

L’ideatrice spiega le ambiziose finalità che si pone con questa originale iniziativa: “Uscire dalla propria bolla ristretta di contatti e di pensiero di cui spesso siamo vittime e aprirsi ad un networking reale e fattivo tra professionisti marchigiani. Un qualcosa che spesso manca e di cui i freelance, ma anche il mondo delle imprese, necessitano”.

La CNA è partner istituzionale dell’evento e sarà rappresentata dalla Presidente CNA Turismo Marche Emanuela Leli.
L’incontro, in programma il 14 marzo alle ore 18,30 presso il lounge bar Guido 1970 di Porto Recanati, verterà sul food & beverage e su come comunicare e raccontare questo importante settore, ricco di eccellenze italiane.

Ne parleranno insieme ad Ilaria Barbotti, Samuela Conti e Riccardo Mordenti, entrambi noti freelance food photographer marchigiani che lavorano per noti brand locali e nazionali.

“UP.ERITIVO – tiene a precisare l’organizzatrice – è un evento no profit e senza fini di lucro, supportato dalla CNA che ringrazio, ed è totalmente gratuito, su prenotazione, rivolto a freelance digitali e della comunicazione e aziende marchigiane di ogni settore, è soprattutto free, non si paga nulla, neanche da bere”.