Un’impresa edile tutta sua: la storia di Judmir

Affidabilità verso il cliente e attenzione alla sicurezza sul lavoro sono priorità assolute nell’attività di Judmir Kasemi. Dopo una lunga esperienza come muratore ha finalmente aperto la sua impresa edile e ad oggi opera in tutta la provincia di Ancona. Ciò che distingue l’operato di Judmir è l’atteggiamento professionale e l’attenzione per i dettagli: prima di iniziare un lavoro deve sempre sapere “dove mettere i piedi” e ciò gli permette di muoversi in tranquillità all’interno del cantiere e portare a termine gli incarichi con precisione e puntualità.

Per Judmir aver aperto la sua attività non rappresenta un traguardo, bensì un punto di partenza verso nuovi obiettivi, primo fra tutti quello di crescere, con l’aiuto di nuovi collaboratori, per offrire ai propri clienti nuovi servizi e una qualità sempre migliore.

Judmir ha scelto CNA perchè “offre il supporto necessario alle piccole realtà”.