Una storia di solidarietà, sostenibilità, risparmio e riuso per tutte le mamme

Una famiglia, una casa, due splendide bambine e una laurea in Scienze Motorie. Un’ulteriore specializzazione in attività sportive, ma che permetteva di trovare solo lavori con orari poco congrui alla vita di famiglia. Per motivi organizzativi Silvia Pierangeli decide di smettere di lavorare e di fare la mamma, un lavoro a tempo pieno di per sé.

L’esigenza interiore di tornare a lavorare e la cosa che più Silvia ama, i bambini, che sembravano due vite parallele destinate a viaggiare separate, trovano invece la giusta conciliazione. Quando Silvia conosce il franchising MammaMamma, decide di aprire il suo negozio di articoli per bimbi (MammaMamma, via 24 Maggio, Jesi).

MammaMamma è il primo franchising europeo per il noleggio di articoli per bambini. Non è quindi la “classica” attività dedicata all’infanzia. Silvia rimane colpita dal modo di lavorare, di pensare, di promuovere la solidarietà tra mamme e la sostenibilità, attraverso la promozione del risparmio e del riuso. Una filosofia che sposa perfettamente i valori di Silvia. Tra i suoi obiettivi c’è sicuramente quello di vendere, ma anche di mostrare alle mamme tutte le soluzioni e le possibilità che ci sono, per poi lasciare loro libera scelta. Consapevole.

MammaMamma offre il noleggio a breve e lungo termine per tutti gli articoli, anche per giochi gonfiabili. Vende articoli nuovi o condivisi, pannolini lavabili, detergenti alla spina eco/bio, come molto altri prodotti ed espone un’ampia scelta di prodotti per confezionare liste nascita.

Silvia Pierangeli ha scelto CNA come partner per il suo business, perché aveva bisogno di qualcuno che l’ascoltasse e a cui rivolgere mille interrogativi.

 

Tel.: 0731.081181

Visita la pagina Facebook

Visita la pagina Instagram 

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI