Un ritrovo per gli appassionati fantasy nel centro di Ancona: Mattia D’Amico apre Starshop

Fumetti, comics e manga, ma anche gadget, action figure e giochi da tavola: Starshop è il regno degli appassionati fantasy. Il network di fumetterie leader in Italia approda anche ad Ancona, con un punto vendita in via dell’artigianato 10, gestito con dedizione e competenza da Mattia D’Amico.

Grazie al tempo trascorso da piccolo nell’edicola della mamma, la passione per fumetti e manga inizia molto presto per Mattia che, conquistato dal mondo fantasy, si interessa anche al disegno e all’animazione. L’avventura con il punto vendita Starshop va al di là della sola vendita di prodotti: il progetto di Mattia è quello di creare un punto di ritrovo per la comunità di appassionati di fumetti e manga, dove ci si possa confrontare sugli interessi in comune. Per alimentare questo proposito, all’interno della fumetteria è stato allestito un vero e proprio salottino, un angolo di accogliente dove ritrovarsi e prendersi una pausa dalla quotidianità.

Il sogno nel cassetto di Mattia è quello di poter unire, un giorno, le sue due passioni e affiancare alla fumetteria un piccolo studio di tatuaggi.

Mattia ha scelto CNA perchè nell’Associazione ha sempre trovato risposte veloci e concrete.