Un momento di relax puro con i massaggi professionali di Emanuela

mde

Amare il proprio lavoro è la cosa che si avvicina più concretamente alla felicità sulla terra”. Parlava così Rita Levi Montalcini. Fare un lavoro che ogni giorno gratifica e alimenta la propria passione interiore, è una condizione privilegiata che arricchisce l’essere umano e favorisce il processo di realizzazione personale con benefici più o meno diretti nell’ambiente e negli altri.

È proprio quello che Emanuela Paoletti, tecnica massaggiatrice attestata dalla Scuola Professionale del massaggio Diabasi, vive tutti i giorni. Nel suo studio “Diabasi Massaggi Professionali di Emanuela Paoletti” situato ad Osimo, Emanuela svolge il suo lavoro di massaggiatrice con passione e dedizione che riesce a trasmettere ai suoi clienti.

È possibile prende appuntamento per trattamenti specifici, studiati per alleviare o risolvere problematiche fisiche. Si avvolgono dell’approccio Massoterapico, una tecnica terapeutica che agisce sulla muscolatura e sui tessuti connettivali eseguita esclusivamente con l’utilizzo delle mani. Oppure per massaggi olistici ed emozionali che mirano a ripristinare l’equilibrio e l’armonia del corpo e della mente. Inoltre per rispondere alle esigenze personali di ogni suo cliente, Emanuela offre pacchetti personalizzati realizzati ad hoc.

“Continuare così” è il progetto il prossimo futuro di Emanuela, perché il suo sogno si è già realizzato: avere uno studio tutto suo e amare il suo lavoro.

Emanuela ha scelto di diventare un’associata CNA perché rappresenta a pieno la sua categoria professionale e contribuisce a valorizzare e far conoscere la sua attività.

 

Contatti: 3403619459

Visita la pagina Facebook

Visita la pagina Instagram

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI