Ultimi posti alla Campionaria 29+1. Con CNA, gratis la partecipazione al “Bando Fiere”

Ultimi spazi disponibili per le imprese alla Fiera Campionaria 2021. Dal 21 al 30 Agosto, in Piazza del Duca e Giardini della Rocca circa 70 imprese del territorio e di tutta Italia esporranno i propri prodotti, illustreranno le qualità inedite dei propri servizi e accoglieranno le migliaia di visitatori, affezionati e turisti che ogni anno partecipano alla Campionaria.

Edilizia, moda, artigianato, salute, arredo, tempo libero e molto altro ancora.

Un’edizione nata in poche settimane, dopo il ritorno in presenza degli eventi espositivi, ma che ha potuto contare su 30 anni di storia e di rapporti consolidati con le imprese. Quella del 2021 sarà inoltre un’edizione “Ponte”, la numero 29+1. L’evento del 2020 avrebbe dovuto infatti celebrare la storia trentennale della Campionaria, con la simbolica chiusura di un ciclo e la presentazione di una nuova evoluzione del format dell’evento. La pandemia ha stravolto i piani e l’edizione 2021 non poteva essere né l’evento conclusivo di una storia lunga 30 anni né tanto meno l’inizio di una nuova storia. Sarà quindi un’edizione di passaggio, fra quello che è stata la Campionaria per 29 edizioni e quello che sarà a partire dal 2022.

Ma sarà soprattutto un’edizione con un’opportunità in più per le imprese. CNA Territoriale di Ancona infatti mette in campo per tutte le imprese che vogliono esserci, la possibilità gratuita di partecipare al bando della Regione Marche e della Camera di Commercio delle Marche, con la consulenza del Confidi Uni.co,  a sostegno delle manifestazioni fieristiche nazionali. Le aziende associate CNA che parteciperanno alla Campionaria e che ne hanno i requisiti, saranno seguiti gratuitamente dal CNA nella presentazione della domanda per accedere al “Bando Fiere 2021” e recuperare fino 400€ a copertura dei costi di esposizione.

Le iscrizioni alla Fiera Campionaria si chiuderanno definitivamente sabato 7 agosto. Per info e contatti: marketing@an.cna.it338 159 0538 / cecchini@marcheexposrl.com346 068 4236