Tutti in forma con Chiara!

Adoro il fitness, la forma fisica e il mio obiettivo è quello di aiutare più persone possibili ad ottenere il corpo dei loro sogni”. Con tutta la sua determinazione, energia e motivazione, Chiara Fazzini, ragazza di 22 anni di Ancona, oggi è una Personal Trainer 2.0, versione digital.

Chiara, non lasciandosi abbattere dalla Pandemia, ha trasformato il problema in opportunità: in pieno lockdown ha deciso di aprire una nuova ”dimensione” del fitness online. Ha infatti investito nell’avviare uno spazio digitale tutto suo, al link https://chiarafazzinitrainer.it/ che si presenta proprio come una “palestra virtuale” nella quale Chiara porta avanti il suo progetto, che è già un successo!

Il suo metodo di lavoro si basa infatti su un protocollo personalizzato, fatto su misura per ogni cliente, e sull’ascolto delle esigenze e dei desideri di ognuno. Anche se a distanza, le tantissime testimonianze dimostrano che gli allenamenti possono essere comunque efficaci e le persone riescono a raggiungere i loro obiettivi di forma fisica. Il fitness online dà la possibilità di allenarsi quando e dove si vuole, in un luogo familiare dove sentirsi a proprio agio. Per tutti i dubbi e fornire un supporto tecnico costante, Chiara ha realizzato anche un canale YouTube dove i suoi clienti possono visionare le esecuzioni corrette degli esercizi.

Il progetto più grande che sta realizzando è portare il suo mondo digitale nel mondo reale: dentro il suo suo studio privato. Nel fare questo ha scelto di associarsi a CNA perché ha trovato un team fiducioso, che l’ascolta e che supporta le sue idee da giovane imprenditrice.

ASSOCIATI