Grande successo del torneo di Biliardino organizzato da CNA-circolo Lovercraft di Ancona in occasione di In Bocca al Luppolo
Sono 28 le coppie che si sono sfidate nel primo torneo di biliardino “In bocca al luppolo” organizzato dal Circolo Lovercraft e da CNA in occasione dell’annuale festival della birra di Ancona. Una sfida che ha appassionato i partecipanti durante il pomeriggio di domenica 10 settembre.
Dopo la fase a gironi e gli scontri diretti hanno alla fine ottenuto il primo posto la coppia Giacomo Borini e Mauro Scabani (di Porto Recanati e P.S. Giorgio), ottenendo così il premio di un kit per homebrewing e una scorta di malto per fare la prima cotta. Secondi si sono classificati Moreno Braconi e Gianni Greganti mentre il terzo e quarto posto sono stati occupati rispettivamente dalla coppie Marco Caporicci – Gianni Giampaoli e Nicola Peru – Samuel Mannu.