Tesseramento CNA, premiato Massimiliano Santini

SENIGALLIA – La Cna provinciale di Ancona ha premiato Massimiliano Santini, segretario Cna Zona Senigallia, come miglior funzionario provinciale in termini di risultati tesseramento anno 2011.
“Sono lusingato – commenta Santini – di aver ricevuto anche quest'anno un riconoscimento per il lavoro svolto in un territorio in cui operano imprenditori che continuano a manifestare attaccamento e apprezzamento per la nostra attività sindacale, rinnovandoci in maniera sempre più copiosa e convinta la loro delega a rappresentarli nei confronti dell'interlocutore pubblico. Questo premio appaga tanto me quanto i miei gruppi dirigenti di imprenditori, di cui mi limito a citare i presidenti: Giovanna Curto per la città di Senigallia, Orietta Olivetti per la zona di Ostra, Renzo Tarsi per Corinaldo e Renato Spoletini per la zona di Serra dé Conti, nonché il sempre presente, attivo ed attento delegato di zona nella presidenza provinciale Bruno Paoloni. Tutti insieme abbiamo speso impegno, passione e fiducia in un organismo di rappresentanza che deve saper rispondere ai tanti quesiti e disagi che vivono le imprese ogni giorno in maniera efficace e tempestiva”.
“La Cna che ho conosciuto in questi anni – continua Santini – è un'associazione dinamica e reattiva, in continuo movimento, insomma un grande laboratorio di idee e progetti che ci consente come funzionari di misurarci ogni giorno con un mercato multiforme e plurisettoriale per offrire nuove soluzioni ed opportunità alle imprese e che consente altresì agli imprenditori di attrezzarsi per affrontare le sfide competitive, incidendo come protagonisti nella vita associativa. Questa è la Cna nella quale ho la fortuna di lavorare con passione e determinazione da oltre 11 anni”.
 

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI