Terremoto: posticipato a Fabriano il corso neo imprenditori

FABRIANO – Presso la sede della Cna di Fabriano si terranno quattro incontri per aiutare i neo-imprenditori a capire e conoscere il complicato mondo della burocrazia, delle banche e delle normative che regolano il mondo del lavoro. L’avvio del corso, in seguito alle recenti scosse telluriche e ai disagi che queste hanno causato, è stato posticipato dal 7 novembre al 14 novembre.
Durante la prima lezione il referente fiscale spiegherà in maniera sintetica e con esempi pratici una materia di stretto interesse per l’imprenditore: la contabilità e l’analisi di bilancio.
“Per rendere snello il calendario – comunica Riccardi – i quattro incontri sono stati fissati sempre per lo stesso giorno della settimana con orario 18 – 21. Si parte lunedì 14 novembre, per proseguire poi il 21, 28 novembre e 5 dicembre. Inoltre, al termine del seminario, sarà rilasciato un attestato di partecipazione”.
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni è possibile chiamare lo 0731/239411 o scrivere all’indirizzo ariccardi@an.cna.it
 

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI