Sventato furto notturno a Senigallia grazie al servizio "Senigallia Città Sicura"

SENIGALLIA – Sventato furto notturno ai danni della ditta Senamek di Senigallia grazie al servizio “Senigallia Città Sicura” della CNA in collaborazione con l’istituto di vigilanza Fitist Security e al quale aderiscono oltre 200 attività senigalliesi.
Verso le 21.15 di ieri sera, è scattato l’allarme presso la ditta Senamek, officina meccanica di precisione di via della Chiusa, prontamente rilevato dalla centrale operativa della Fitist la quale ha allertato i carabinieri di zona e contemporaneamente ha inviato sul posto un proprio agente operante nell’area dove si trova ubicata l’azienda.
Arrivati sul posto, l’agente Fitist e i carabinieri hanno visionato il contenuto della registrazione della telecamera installata presso la ditta dalla Fitist, ricostruendo lo svolgimento dei fatti, ovvero: un intruso, di sesso maschile, con una torcia ha danneggiato l’ingresso della ditta e l’impianto di allarme con l’intento di penetrare nei locali ma è stato messo in fuga proprio dal pronto intervento delle forze dell’ordine supportate efficacemente dal servizio messo in piedi dalla CNA. Sono in corso le indagini dei carabinieri.
La CNA ringrazia le forze dell’ordine, l’agente operativo Manuel Severini e il tenente Maurizio Preziuso della Fitist per il pronto intervento che ha scongiurato il peggio.
UFFICIO STAMPA: DANIELA GIACCHETTI

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI