Stripping vs Tosatura

La Federazione Nazionale Toelettatori, FNT, affiliata a CNA, ha organizzato per il 2023 tre eventi a carattere nazionale dedicati ai professionisti del settore che calendarizzati in tre appuntamenti tra Nord, Centro e Sud Italia.

Il primo evento, “Boomers vs Millennials”, si è tenuto lo scorso 26 e 27 febbraio a Roma.

Ora è la volta del Nord Italia con “Stripping vs Tosatura”, che si terrà a Correggio (RE) il 28 e 29 maggio con una serie di dimostrazioni durante le quali i toelettatori più talentuosi d’Italia si sfideranno a colpi di coltellino e macchinetta.

Saranno presenti diverse razze da toelettare. Una grande opportunità per imparare le tecniche e rubare con gli occhi i trucchi del mestiere.

Non mancheranno, poi, interventi specifici su marketing, cosmetologia e approfondimenti sulle tipologie del mantello dei cani di contorno alle tecniche vere e proprie di toelettatura, ma non di minore importanza.

Oltre a promuovere la formazione, scopo degli eventi è informare i professionisti e coloro che parteciperanno alla manifestazione sul tema del riconoscimento della categoria.

E’ possibile scaricare il programma completo e iscriversi a questo link.

Questo articolo Stripping vs Tosatura è stato pubblicato su CNA.

Read More

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI