Stile e comfort dimorano sotto lo stesso tetto da JeM interni

Joshua Chiaraluce e Mirko Tesei progettano spazi per il comfort della persona. La loro amicizia nasce molti anni fa, fino ad arrivare ai tempi dell’università, al Poliarte, quando scoprono di avere una certa sintonia per il mondo del lavoro. Dopo aver fatto esperienze diverse, si ritrovano per concretizzare il loro sogno di aprire uno studio di interior design.

JeM Interni, situato a Castelfidardo, è uno studio di interior design che si occupa di progettazione, vendita e fornitura di arredamento e complementi. Joshua e Mirko seguono i propri clienti con passione e precisione, dalla fase di progettazione iniziale fino alla consegna dell’arredamento, fornendo un servizio personalizzato, costruito su misura in base alle esigenze del committente.

Per Joshua e Mirko ogni progetto deve rimanere focalizzato sugli spazi pensati per la persona, e sul benessere che ne deriva. Ogni ambiente è unico, perché deve saper rispecchiare lo stile di vita di chi ci abita e le sue abitudini. Questa è la base che permette al team di JeM Interni di realizzare layout unici e su misura.

Alle figure professionali dello studio si affianca inoltre una selezione di partner e fornitori scelti per qualità, tendenza, creatività, tecnologia e artigianalità.

Joshua e Mirko hanno scelto CNA perché è in grado di seguirli in maniera completa e umana.

ASSOCIATI