Sogni e tradizione si incontrano all’Enoteca dell’Angolo

A Falconara sorge un angolo di gusto, ottenuto dalla trasformazione di un antico deposito di vino. È il fulcro dell’attività della famiglia Paolinelli, commercianti di vino dagli anni ’80.

Oggi alla guida dell’Enoteca dell’Angolo c’è Mattia, sommelier di 24 anni con una grande passione per il suo lavoro, che è anche una tradizione di famiglia. Sono centinaia le etichette a disposizione dei clienti dell’enoteca, sia per chi sceglie di fare una degustazione in loco che per rifornire le cantine degli esercizi Horeca, sia sul territorio nazionale che internazionale.

Lo staff dell’enoteca è composto da sei ragazzi, tutti giovani falconaresi, poiché Mattia ha grande fiducia nelle potenzialità della propria generazione. Valori che riflettono quelli della Confederazione.

Mattia infatti ha scelto CNA perché è un’associazione che punta sui giovani, li aiuta e li indirizza verso la realizzazione dei loro sogni.