Concluso anche il terzo corso, tenuto da Cristiano Carriero di Lampone
Uso strategico dei social media, per il personal branding ma anche per promuovere le attività aziendali. Si è concluso, in Cna provinciale di Ancona, il terzo corso coordinato dalla responsabile Ufficio Stampa dell’associazione Daniela Giacchetti e condotto in veste di docente da Cristiano Carriero, content e community manager che si occupa di marketing e comunicazione per l’agenzia Lampone di Ancona.
Tredici i partecipanti a questo terzo corso, iniziato nell’aprile scorso e giunto al termine dopo cinque lezioni che hanno affrontato tutti i principali social network: da Facebook a Twitter, da Linkedin al nuovissimo Google+. Scopo dell’attività formativa, insegnare a proporre contenuti B2B sui social media, acquisire contatti qualificati, promuovere il proprio business.
Particolarmente attivo il gruppo di corsisti che hanno migliorato i loro profili già aperti, comprendendone le potenzialità in un mondo sempre più online, o che hanno aperto profili nuovi, personali o aziendali, imparando a gestirli nei social più idonei alla loro attività.
Nella foto: il gruppo dei corsisti con l’attestato di fine corso e il docente Cristiano Carriero (erano assenti, all’ultima lezione, due corsiste che hanno comunque ottenuto l’attestato).