Social Media, la CNA diploma altri 13 corsisti

Concluso anche il terzo corso, tenuto da Cristiano Carriero di Lampone

Uso strategico dei social media, per il personal branding ma anche per promuovere le attività aziendali. Si è concluso, in Cna provinciale di Ancona, il terzo corso coordinato dalla responsabile Ufficio Stampa dell’associazione Daniela Giacchetti e condotto in veste di docente da Cristiano Carriero, content e community manager che si occupa di marketing e comunicazione per l’agenzia Lampone di Ancona.
Tredici i partecipanti a questo terzo corso, iniziato nell’aprile scorso e giunto al termine dopo cinque lezioni che hanno affrontato tutti i principali social network: da Facebook a Twitter, da Linkedin al nuovissimo Google+. Scopo dell’attività formativa, insegnare a proporre contenuti B2B sui social media, acquisire contatti qualificati, promuovere il proprio business.
Particolarmente attivo il gruppo di corsisti che hanno migliorato i loro profili già aperti, comprendendone le potenzialità in un mondo sempre più online, o che hanno aperto profili nuovi, personali o aziendali, imparando a gestirli nei social più idonei alla loro attività.
Nella foto: il gruppo dei corsisti con l’attestato di fine corso e il docente Cristiano Carriero (erano assenti, all’ultima lezione, due corsiste che hanno comunque ottenuto l’attestato).
per social

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI