Silvia, tutta dolci e famiglia!

Se è vero che l’amore non ha confini, allora quello di Silvia è enorme come un granello di zucchero. Una vita passata a rendere dolce la vita degli altri, ecco come si può raccontare Silvia Tomassetti, pasticcera e imprenditrice con oltre 20 anni di lavoro e passione.

Una lavoratrice impegnata sempre a creare nuove e gustose prelibatezze e che ora ha deciso di aprire la sua nuova attività in via Tavernelle ad Ancona: “Cuore di zucchero”. Un traguardo per Silvia, dopo tanti anni passati nei laboratori di tutto il territorio, dove ha appreso segreti e metodo che ora è pronta a mettere “con tutte le sue forze” in questa nuova attività.

Un sogno che si realizza, un primo passo di un lungo cammino. Il taglio del nastro di “Cuore di Zucchero” è avvenuto domenica 31 ottobre nel pomeriggio, alla presenza del sindaco di Ancona e di tanti amici e curiosi che potranno assaggiare la qualità di prodotti preparati da Silvia. Tutto rigorosamente nel massimo rispetto delle regole anti-contagio.

Uno spazio, quello di “Cuore di zucchero”, dove i clienti possono scoprire prodotti artigianali realizzati con le migliori materie prime e tutta la fantasia di Silvia e dei suoi collaboratori. A partire dalla vetrina, dove si gustano i prodotti di Silvia anche solo con gli occhi.

Anche Silvia ha scelto di associarsi a CNA Ancona perché “mi piace affidarmi a chi conosce bene e pratica egregiamente la sua materia e in CNA ogni settore è gestito dalla persona competente per quel dato argomento, questo mi mette tranquillità.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI