Sergio Silvestrini e il neo eletto presidente CNA Imola, Luca Palladino, visitano la Cablotech

La vicinanza a tutta la comunità degli imprenditori vuole essere uno dei pilastri dell’azione della presidenza CNA, messaggio concreto in un momento particolarmente complesso e dimostrazione di essere parte viva e responsabile della comunità e di contribuire al bene comune, per questo motivo il Segretario Generale CNA, Sergio Silvestrini, ha visitato l’azienda Cablotech di Osteria Grande con il neoeletto presidente CNA Imola, Luca Palladino.

La Cablotech è una delle eccellenze del tessuto imprenditoriale del territorio imolese, dispone di un reparto produzione dotato di macchinari all’avanguardia per la realizzazione di cablaggi elettrici customizzati destinati ad apparecchiature di svariati settori, quadri elettrici completi e assemblaggi elettromeccanici, per un’offerta tesa costantemente all’eccellenza. L’affiancamento generazionale, ma soprattutto un costante e progressivo investimento in innovazione, sicurezza, qualità e forte sensibilità ai temi etici, sociali e ambientali fanno di Cablotech un’azienda moderna e all’avanguardia. Attualmente Cablotech conta circa 50 dipendenti. Dal 2002 sono certificati ISO 9001-TUV.

Clicca qui per altre notizie dei territori.

Questo articolo Sergio Silvestrini e il neo eletto presidente CNA Imola, Luca Palladino, visitano la Cablotech è stato pubblicato su CNA.

Read More

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI