Serata "Libri in Testa". Presentazione del nuovo libro di Roberto Ricci

Entra nel vivo l’attività del gruppo promosso da Cna Unione Benessere e Sanità, denominato “Libri in testa”.
Una rete di acconciatori, centri estetici e palestre di Ancona ha costituito una biblioteca diffusa e gratuita nei rispettivi negozi e si propone anche come soggetto promotore di eventi e di iniziative culturali e sociali.
Il primo evento pubblico è programmato per mercoledì 8 giugno alle ore 21.00 presso il CircolOff di via Barilatti ad Ancona, durante il quale verrà presentato il nuovo libro di Roberto Ricci, scrittore e tra i promotori di Libri in Testa.
l'acconciatura sbagliataL’opera si intitola “L’acconciatura sbagliata” ed è un romanzo giallo, la cui storia è ambientata proprio nel mondo dei parrucchieri.
A seguire, verranno proiettati tre cortometraggi: Il Cappotto, Guanti Neri, Nel Silenzio Della Notte, tratti dai racconti di Roberto Ricci.
Nel Silenzio Della Notte, in particolare, di cui è regista Massimiliano Belvederesi. è stato girato la scorsa estate ad Ancona con cast tecnico e artistico completamente anconetano ed ha avuto grande successo alla proiezione dello scorso ottobre.
Verrà anche proiettata un’anteprima del lungometraggio Tango Oscuro, le cui riprese sono iniziate giusto in questi giorni, poi la serata si concluderà con una esibizione di tango del maestro (nonché noto parrucchiere anconetano) Bruno Galdenzi, in coppia con Rosalba Barattini.
L’evento è aperto a tutti.
 
Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI