“Senza pensieri, Hakuna Matata”

Laura Tarquini, una giovane ragazza di 23 anni, di Offagna, giovane sognatrice, neo-imprenditrice. Giovane come la sua impresa “Hakuna Matata Nails” (Frazione Aspio 45B) inaugurata finalmente lo scorso 26 aprile. Hakuna Matata Nails è un salone altamente specializzato nella ricostruzione delle unghie, allungamento, microblading e laminazione ciglia e nel trattamento della dermopigmentazione, ovvero il trucco permanente per labbra e occhi.

Nonostante la sua giovane età, Laura ha studiato molto per accrescere ed ampliare le sue conoscenze. Concluso il percorso formativo delle scuole medie, ha intrapreso il percorso professionale da estetista dedicandosi poi al mondo della cura della unghie che più l’affascinava.  Segue ulteriori corsi organizzati da un noto brand di riferimento per il settore Nails e decide di mettersi in gioco e fare un po’ di pratica appoggiandosi presso una parrucchiera per iniziare il suo percorso lavorativo.

Non troverete tantissimi trattamenti” ci spiega Laura: Hakuna Matata Nails offre tre tipi diversi di trattamenti. Una gamma ristretta, ma ben definita e studiata alla perfezione per soddisfare le clienti e garantire un servizio veramente qualificato e specialistico. Laura per il suo domani non può chiedere nulla di più, perchè il suo sogno si è appena realizzato, ma l’ambizione dare sempre il meglio e soddisfare molte altre clienti è forte dentro di sé.

Laura è diventata un’Associata CNA perchè ha trovato un team di esperti sempre disponibili e che riescono a trovare una soluzione a qualsiasi problema.

 

 

Telefono: 3339497744

Visita la pagina Facebook

Visita la pagina Instagram

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI