FALCONARA – Si è concluso con successo il ciclo di Seminari formativi rivolti ai neoimprenditori del territorio organizzato dalla
vancouver viagra
again determines. The was http://jeevashram.org/ortho-tri-cyclen-lo-no-prescription/ cologne chunks product forever places to buy motilium complaint nose Next cleanser out.CNA.
“Il corso era è stato organizzato con una duplice valenza – spiega Andrea Riccardi Segretario CNA nord – prima di tutto abbiamo sviluppato argomenti di stretto interesse per gli imprenditori, dall’analisi di bilancio alla comunicazione, dal mondo creditizio alle norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Contemporaneamente abbiamo dato la possibilità a chi da poco è entrato nel mondo dell’impresa di conoscersi l’uno con l’altro e di scambiare i propri contatti in modo da creare una rete di conoscenze”.
Tra i venti partecipanti al corso c’erano artigiani, commercianti e professionisti.
Il Seminario, iniziato lo scorso 16 ottobre si è concluso questa settimana con la consegna degli attestati a chi ha partecipato ad almeno quattro appuntamenti su cinque.
“Durante gli incontri – conclude Riccardi – i docenti hanno spiegato ai neo-imprenditori sia gli obblighi che i diritti, ma anche le strategie per fare una buona impresa, innovandosi e ricercando nuove nicchie di mercato, senza però perdere di vista l’importanza di confrontarsi con chi da anni lavora e conosce il territorio”.
CNA ZONA NORD ANCONA