Sei sicuro che la tua “pausa caffè” sia sostenibile?

caffè

Ma quanto costa il caffè in ufficio?

Sostenibilità oramai è una delle parole centrali nella visione e nello sviluppo di qualsiasi impresa, grande o piccola che sia. Un termine legato sempre più all’impatto sull’ambiente delle nostre azioni ma, per ogni imprenditore, è anche sinonimo di equilibrio economico dei propri conti.

E se la “sostenibilità” partisse dal caffè aziendale?

L’impatto che la “pausa caffè” può avere sul bilancio di un’impresa ed anche sull’ambiente, seppur apparentemente minimo, nasconde in realtà sprechi e diseconomie che ogni imprenditore dovrebbe conoscere e correggere. Mantenendo sempre l’aspetto più importante: la qualità del caffè!

Con questo spirito e con questo obiettivo, CNA Ancona ha attivato una convenzione con un vero e proprio “consulente del caffè”, Coffee Family, a disposizione di tutti gli associati per capire se la fornitura, i consumi e la qualità del proprio caffè aziendale siano all’altezza delle aspettative dell’impresa, abbiano un costo sostenibile e rispettino l’ambiente.

Queste sono solo alcune delle questioni che si devono affrontare quando si parla di “caffè in azienda” e perché no, anche a casa con occhio attento alla sostenibilità ambientale ed economica, guardando al futuro dei nostri figli!

Le risposte, per fortuna, stanno tutte nella consulenza che il partner di CNA Ancona, Coffee Family, può dare alle imprese e alle famiglie. I gradi cambiamenti iniziano sempre da piccoli passi di ognuno di noi!

Sei sensibile all'argomento o vuoi semplicemente capire se al momento, hai la giusta soluzione per te?

Compila il form e sarai ricontattato senza impegno per un confronto ed un’offerta su misura per le tue esigenze.