SaniDOC: visita gratuita per prevenire il cancro orale

Il cancro orale è l’ottava forma tumorale più diffusa al mondo. Si tratta di una patologia in aumento e troppo spesso scoperta in ritardo, quando invece un carcinoma intercettato e curato nella sua fase iniziale permette di arrivare ad una guarigione completa.
SaniDOC pensa alla prevenzione e fino al 30 Giugno 2015, in collaborazione con Polimedical di Ancona, offre la possibilità di richiedere una visita gratuita per la prevenzione del cancro orale (basta telefonare allo 071 2074714).
SaniDOC è un’Associazione di Promozione Sociale, che persegue l’interesse generale della comunità ponendosi l’obiettivo di operare per garantire ai propri soci il miglioramento dei servizi socio-sanitari, promuovendo interventi sempre più diffusi, integrati e adeguati nella qualità e nel prezzo a tutte le fasce di utenza e in particolar modo a quelle più deboli.
Una delle attività di SaniDOC è anche quella, in collaborazione con le strutture sanitarie sue associate, di favorire la prevenzione sanitaria.
Sanidoc, promossa inizialmente dalla Cna di Ancona, attualmente conta come soci fondatori anche le Acli, la Cia, la Cooss Marche.
Per iscriversi a SaniDOC: presso tutte le sedi dei soci fondatori o tramite il sito www.sanidoc.it
 

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI