Sanidoc, nuovo presidente e nuovi soci fondatori

Nuovo presidente e nuovi  soci fondatori  per Sanidoc, l’Associazione di Promozione Sociale senza fini di lucro che opera in ambito sanitario e di cui Cna è stata la prima socia fondatrice.
Tra i nuovi soci, sono entrati, dal mese di febbraio, Cooss Marche e Confederazione Italiana Agricoltori. L’entrata di queste due importanti realtà rende Sanidoc  sempre più rappresentativa e radicata nel territorio regionale.
Le dimissioni programmate da tempo dal presidente Sanidoc Marco Tiranti e l’entrata dei due nuovi soci fondatori, hanno determinato l’esigenza di ricomporre il consiglio direttivo. Nuovo presidente, eletto all’unanimità, è il prof. Oliviero Gorrieri, conosciuto e stimato professionista in campo odontoiatrico, oltre che personalità di spicco in campo scientifico e culturale.
Vice presidente Antonio Bianchini, rappresentante della Cna della provincia di Pesaro.
Gli altri componenti del consiglio direttivo, sono: Massimo Galli (socio sostenitore), Antonio Agostini (socio promotore), Amedeo Duranti (Cooss Marche), Guido Gennaro (Cna Fermo), Otello Gregorini (Cna Ancona), Evasio Sebastianelli (Cia), Orazio Zanetti Monterubbianesi (Cna Ascoli Piceno).
In considerazione degli elevati costi delle cure, lo scopo fondamentale di Sanidoc  è la promozione sociale dell’assistenza specialistica pubblica e privata indirizzata ad offrire ai soci prestazioni sanitarie a prezzi calmierati, specialmente quando queste non sono riconosciute dal Servizio Sanitario Nazionale.     L’Associazione promuove i Servizi Sociali stabilendo, ogni anno, in base alle entrate, una somma da devolvere sotto forma di prestazioni sanitarie a soggetti che versano in condizioni di disagio socio-sanitario.
SaniDoc si rivolge a tutti i cittadini e alle strutture sanitarie pubbliche e private che condividono le sue finalità.
Per info : www.sanidoc.it

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI