Rimini, Mirco Galeazzi confermato presidente

Il 27 maggio si è tenuta al Cinema Fulgor, l’Assemblea elettiva di CNA Rimini.

“Ripartire Insieme” è stato il significativo titolo della giornata che, dopo il confronto con il segretario nazionale di CNA, Sergio Silvestrini, e il presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, ha visto i delegati riunirsi per il rinnovo della presidenza e della direzione provinciale.

Alla guida della presidenza è stato confermato Mirco Galeazzi, che fatto un bilancio del suo primo mandato: “Ognuno di noi cerca di capire come mettere a disposizione le proprie competenze, conoscenze ed esperienze in quello che è un contenitore aggregativo come CNA che ha un obiettivo ambizioso, perché di sistema. CNA se la vivi e la comprendi fino in fondo diventa un prolungamento del tuo essere imprenditore e del tuo essere uomo, all’interno di CNA si sviluppano quei principi di etica e di rappresentanza che sono assolutamente indispensabili per poter dare in qualche modo un significato ancora più profondo a tutto quello che fai in ambito professionale. Qui c’è la contaminazione, c’è la possibilità di confrontarsi e questo è una grande fonte di apprendimento. Io molto di quello che so e molto di quello che sono lo devo grazie all’esperienza in CNA, un bagaglio che mi porterò dietro per sempre”.

Anche Davide Ortalli è stato confermato per un secondo mandato come direttore di CNA Rimini“Si tratta di una sfida anche per il sistema di rappresentanza che la nostra sede affronterà rafforzata da tanti volti nuovi negli organismi, con diversi giovani, nuove attitudini e storie imprenditoriali, proseguendo sul solco della formazione, networking e servizi innovativi quale ricetta unica per affrontare da protagonisti il mercato e lo scenario futuro dell’economia”.

Questa la nuova presidenza Provinciale per i prossimi quattro anni: Mirco Galeazzi, Marco Polazzi, Federico Bucci, Natascia Casali, Roberto Corbelli, Pellegrini Adriana, Silvia Ruffilli Silvia e Davide Ortalli.

Direzione: Mirco Galeazzi, Manlio Amaducci, Maurizio Baldacci, Federico Bucci, Natascia Casali, Roberto Corbelli, Giulio D’Angelo, Nicola Gambetti, Andrea Giovagnoli, Diego Giungi, Renato Ioli, Monica Mazzini, Fabrizio Moretti, Sergio Morotti, Henrich Nobili, Matteo Pagnoni, Mirco Pazzini, Adriana Pellegrini, Marco Polazzi, Simonetta Ranucci, Silvia Ruffilli.

Questo articolo Rimini, Mirco Galeazzi confermato presidente è stato pubblicato su CNA.

Read More

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI