Quando il gioco di squadra è veramente vincente. “Grazie Città di Falconara”

Sono tanti gli esempi e i modelli che il mondo delle imprese spesso prende a prestito da quello dello sport. La tattica, la leadership, il training. Ma una virtù dello sport, più di tutte le altre, a cui artigiani e piccole imprese ambiscono da sempre è “saper fare gioco di squadra”.

Il “Città di Falconara” e le sue atlete sono un grande esempio per tutte le Marche.

CNA Ancona si complimenta ed è orgogliosa per lo straordinario successo in Supercoppa Italiana di Calcio a 5 del “Città di Falconara”. Un traguardo che porta le Marche e tutto il nostro territorio sul gradino più alto non solo dello sport, ma dei valori che esso rappresenta.

Siamo felici e pronti a metterci tutto il nostro impegno per dare continuità e forza al progetto sportivo del Città di Falconara.

La consegna della targa di congratulazioni da parte di CNA alle giocatrici e alla dirigenza del Città di Falconara