Progetto Benessere 2024, tutte le occasioni formative per i professionisti del settore

CNA Territoriale di Ancona lancia il “PROGETTO BENESSERE 2024”.

Il settore dei servizi alla persona merita, sia per dinamismo, sia per numero di imprese e di associati, una attenzione particolare da parte di CNA.

Il PROGETTO BENESSERE costituisce un pacchetto di proposte dedicate alle attività del settore, in modo da valorizzare l’adesione a CNA, che si aggiunge alla nostra principale funzione di rappresentanza e all’erogazione di servizi a 360° per la generalità delle imprese.

Abbiamo raccolto in un unico “contenitore” tutte le opportunità che CNA Ancona è in grado di offrire per supportare e affiancare le imprese del settore. Si tratta di un sistema integrato di servizi specifici di mestiere, pensato per le imprese dell’acconciatura e dell’estetica.

Le principali opportunità che CNA di Ancona, direttamente e grazie alla partnership di aziende ns. socie e alla disponibilità di consulenti specializzati, intende mettere a disposizione dei propri associati:

• formazione ed aggiornamento tecnico-professionale;
  • formazione manageriale e comunicativa;
  • consulenza gestionale specifica per saloni/centri estetici;
  • convenzioni dedicate;
  • informazioni di settore.

Per informazioni contattare Fausto Bianchelli, fbianchelli@an.cna.it – 3486011409