Prevenzione e controllo della contaminazione da Legionella negli impianti a rischio

La contaminazione ambientale da Legionella negli impianti idrico sanitari e tecnologici delle strutture sanitarie, termali e ricettive costituisce un grave rischio per la salute dei frequentatori, che deve essere circoscritto.

CNA Ancona, in collaborazione con CNA Tecno Quality, organizza un incontro specifico per imprese impiantiste e titolari di strutture ricettive e di ospitalità, al fine di incentivare la massima diffusione delle informazioni più significative, relativamente al batterio della Legionella, e le soluzioni più recenti per operare un’efficace azione di prevenzione e di risanamento nei circuiti nuovi e già colonizzati.
Un corretto trattamento dell’acqua può aiutare a prevenire e risolvere, garantendo la sicurezza, la durata e l’igiene degli impianti.

Il seminario si terrà giovedì 25 novembre, alle ore 15:00, presso l’Auditorium Venanzi, nella sede CNA Ancona, via Umani 1/A.
L’incontro si terrà in presenza, ma ci sarà anche la possibilità di seguirlo online. È quindi necessario, al momento dell’adesione, specificare con quale modalità si preferisce partecipare.

Info e iscrizioni al 3480805801

Compila il form di adesione e scegli la modalità di partecipazione che preferisci

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI