OSIMO – Prima riunione di presentazione del progetto di Co-Working della CNA di Osimo. L’incontro è stato fissato per giovedì 9 maggio alle ore 21.30 presso la CNA di Osimo.
La CNA di Osimo, in questo appuntamento, spiegherà il percorso che vuole intraprendere con le imprese che si iscriveranno. Il tentativo è quello di costruire una sede comune per
tutte quelle imprese non dotate di unità locali, abbattendo i costi di affitto attraverso l’utilizzo condiviso di spazi comuni che potranno essere gestiti dagli stessi imprenditori. In questo modo si potrà avere una vera e propria sede dotata di tutto il necessario per operare (internet, telefono, fax, arredamento, sale riunioni con videoproiettore, sale d’attesa, magazzini, etc.) con un costo molto basso perché suddiviso in più imprese.
“Attualmente le imprese che si sono iscritte a partecipare all’incontro sono 7. Tre appartengono al comparto immobiliare, tre all’ICT ed una al settore turismo – commenta il presidente della CNA di Osimo Luigi Giambartolomei – Il dato più evidente è l’età anagrafica, i sette imprenditori sono tutti giovani sotto i 36 anni – conclude Giambartolomei – E’ evidente, infatti, che chi è interessato a questa modalità di lavoro sono imprese neonate che cercano una soluzione economica ed efficiente per la loro attività. Chiunque fosse interessato al progetto può ancora iscriversi per partecipare alla riunione del 9 maggio semplicemente chiamando il nostro responsabile sindacale Andrea Cantori”
Per informazioni: Andrea Cantori (segretario CNA di Zona Sud di Ancona) – cell. 3483363017 – email: acantori@an.cna.it