Prenota anche tu la piega ecologica e sostenibile

Giuliana e Francesca si sono prese carico di un compito molto importante. Un compito che riguarda la nostra salute, quella dei capelli e quella del mondo intero. Si, perché Giuliana e Francesca, nel loro salone Onde&Riflessi situato ad Ancona, lavorano e trattano i capelli con prodotti naturali e biologici. Una scelta che loro stesse in prima persona hanno accolto come valore fondante dell’attività e che desiderano trasmettere a tutti i loro clienti.

Onde&Riflessi è un salone moderno, dallo stile giovane e unisex. Giuliana e Francesca lavorano a quattro mani con tagli e pieghe da donna e uomo e in più si occupano anche della cura e della rifinitura della barba. Il loro non è un lavoro soltanto, ma un vero e proprio progetto, quello di far capire a tutti gli utenti del salone, e futuri, quanto sia importante scegliere e utilizzare prodotti che salvaguardano la nostra salute e quella dell’ambiente. Una forte chiamata all’azione, anche con piccoli gesti, come quello di lavarsi i capelli a casa, per uno scopo condiviso a beneficio di tutti.

Professionalità, cordialità e disponibilità vengono ancora una volta confermate come le caratteristiche predominanti della CNA e che hanno portato anche Giuliana e Francesca a diventare Associate.

 

 

Visita la pagina facebook

Visita la pagina instragram

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI