Premio Fedeltà al Lavoro: riconoscimenti per cinque colleghe CNA e otto imprese artigiane

ANCONA – Cinque colleghe e otto imprenditori della Cna provinciale di Ancona sono stati premiati dalla Camera di Commercio di Ancona nel corso della 60^ edizione del Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico, che attribuisce un riconoscimento a lavoratori, dipendenti e titolari d’impresa, che con la loro attività contribuiscono allo sviluppo socio-economico del territorio.

Vincitrici del concorso le dipendenti Cna: Liliana Foresi di Ancona, Rosalba Pirchio di Loreto,  Donatella Dottori di Jesi, Giancarla Silvestrini e Liviana Silvestrini di Senigallia, tutte in attività presso la Cna da oltre 30 anni.

Tra le imprese artigiane associate segnalate, sono state premiate le seguenti ditte: Giacomini Giuliana, Tittarelli Francesco, Jurini Cantiere Navale Snc, Idrotermosolare di Salvoni Costantino & C. Snc, Balerci Carlo e Ivano Amico Snc, Amadio Alberto, Tipografia Moderna di Pieia Valerio & C. Snc, Francioni Gino.

La cerimonia di premiazione si è svolta sabato 17 novembre scorso presso la Loggia dei Mercanti alla presenza delle più alte Autorità del territorio.

Nella foto, le colleghe Cna premiate con il direttore provinciale Otello Gregorini

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI