ANCONA – Cinque colleghe e otto imprenditori della Cna provinciale di Ancona sono stati premiati dalla Camera di Commercio di Ancona nel corso della 60^ edizione del Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico, che attribuisce un riconoscimento a lavoratori, dipendenti e titolari d’impresa, che con la loro attività contribuiscono allo sviluppo socio-economico del territorio.
Vincitrici del concorso le dipendenti Cna: Liliana Foresi di Ancona, Rosalba Pirchio di Loreto, Donatella Dottori di Jesi, Giancarla Silvestrini e Liviana Silvestrini di Senigallia, tutte in attività presso la Cna da oltre 30 anni.
Tra le imprese artigiane associate segnalate, sono state premiate le seguenti ditte: Giacomini Giuliana, Tittarelli Francesco, Jurini Cantiere Navale Snc, Idrotermosolare di Salvoni Costantino & C. Snc, Balerci Carlo e Ivano Amico Snc, Amadio Alberto, Tipografia Moderna di Pieia Valerio & C. Snc, Francioni Gino.
La cerimonia di premiazione si è svolta sabato 17 novembre scorso presso la Loggia dei Mercanti alla presenza delle più alte Autorità del territorio.
Nella foto, le colleghe Cna premiate con il direttore provinciale Otello Gregorini