Pesaro capitale della cultura 2024. CNA: “Un risultato che premia un lavoro durato anni”

“Un risultato straordinario. La nomina di Pesaro Capitale italiana della cultura 2024 rappresenta una vittoria storica che premia il lavoro fatto in questi anni da tutti i soggetti che partecipano alla vita culturale della città. Un fantastico lavoro di squadra che ha visto lavorare gomito a gomito Comune e istituzioni culturali che si sono strette attorno ad un progetto culturale che è stato prima di tutto di ascolto. Una vittoria che certamente porterà grandi benefici e ricadute economiche e turistiche a tutto il nostro territorio”. Lo si legge in una nota di CNA Pesaro e Urbino che rappresenta anche le imprese del settore culturale (del cinema e dell’audiovisivo; dell’editoria; dei mestieri del teatro e dello spettacolo).

La CNA territoriale ringrazia in particolare il sindaco, Matteo Ricci e il vice sindaco, Daniele Vimini, e tutti coloro che hanno contributo a vario titolo a rendere credibile e vincente l’intero progetto “La natura della cultura”.

Questo articolo Pesaro capitale della cultura 2024. CNA: “Un risultato che premia un lavoro durato anni” è stato pubblicato su CNA.

Read More

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI