Partono da Bologna le lezioni di alta formazione per i neoassunti

Centoventi colleghi neoassunti provenienti dalle CNA di Bologna, Ferrara, Forli Cesena e Rimini hanno partecipato a Bologna, alla Lezione della Scuola di alta formazione della CNA Nazionale, a conferma del valore che la Confederazione attribuisce allo sviluppo di competenze e conoscenza.

I temi strategici e organizzativi della CNA in Emilia Romagna sono stati approfonditi da Fabio Bezzi Segretario di CNA Emilia Romagna.

Giuseppe Vivace direttore di Fondazione ECIPA si è soffermato sui dati di sistema, i valori e la storia della CNA. Armando Prunecchi direttore della divisione organizzazione e sviluppo del sistema ha incentrato la sua lezione sulla forza e l’importanza di essere sistema ripercorrendo i tratti salienti della mission CNA. Ha chiuso la giornata formativa Marco Capozi responsabile delle relazioni istituzionali della CNA che ha raccontato come nascono e si realizzano le attività di rappresentanza e di lobby e su alcuni dei tanti risultati ottenuti da queste attività.

Quello di Bologna è il primo di cinque incontri che coinvolgeranno oltre 400 colleghi neoassunti dalle varie CNA nei territori con l’obiettivo di trasmettere i valori, l’identità e la forza del sistema, che connotano la nostra Confederazione.

Questo articolo Partono da Bologna le lezioni di alta formazione per i neoassunti è stato pubblicato su CNA.

Read More

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI