Partecipa ad Hannover Messe con CNA!

CNA Produzione Nazionale, in collaborazione con ICE, organizza una collettiva di imprese italiane per la partecipazione alla fiera Hannover Messe, l’evento più significativo a livello mondiale per le imprese della filiera meccanica, che si terrà dal 17 al 21 aprile 2023 ad Hannover (Germania).

La partecipazione collettiva CNA nel padiglione subfornitura prevede:

Area comune: dove organizzare incontri di networking con controparti estere e con operatori preselezionati autonomamente dalle imprese partecipanti;

Area con i mini-stand individuali: spazi individuali per singola azienda partecipante, caratterizzati da un desk, due sgabelli e vetrinetta (se richiesta).

Le imprese partecipanti alla collettiva beneficeranno dei seguenti servizi:

• Servizio di catering per tutta la durata dell’evento
  • Presenza di hostess nell’area collettiva
  • Inserzione su catalogo ufficiale fiera
  • Pubblicità in fiera fisica e online
  • Inserzione sulla rivista ufficiale “Hannover Messe Magazine”
  • Mailing a circa 12.000 espositori e promozione presso gli operatori esteri
  • Banner su sito web, app e newsletter ufficiale della fiera
  • Design, layout e stampa catalogo della collettiva e grafiche pubblicitarie
  • Realizzazione e compilazione di un profilo aziendale in inglese utile alla promozione verso buyer esteri

La quota di partecipazione è strettamente correlata al numero di aziende partecipanti e verrà comunicata in seguito. Rimarranno comunque a carico delle imprese le spese di vitto, alloggio e viaggio e il trasporto della eventuale merce da esporre.

Se siete interessati, vi invitiamo ad inviare la vostra manifestazione di interesse NON VINCOLANTE, entro lunedì 12 dicembre, alla mail export@an.cna.it.