Parte la formazione #fattiforte

Oggi, grazie al web, sempre più persone utilizzano la rete per cercare informazioni, fare acquisti, recensire prodotti o scegliere nuovi fornitori. La presenza online di un’azienda diventa quindi la prima porta di accesso al mercato ma perché porti risultati misurabili in termini di crescita e sviluppo, è necessario conoscere lo scenario di riferimento in cui muoversi e avere una strategia di marketing integrata, altrimenti si rischia di investire in azioni scollegate tra loro e poco efficaci.
Per questo, Cna Ancona, attraverso il suo servizio Creaimpresa, insieme a Citynet, ha creato Power Business #fattiforte, una iniziativa di formazione gratuita rivolta ai neo imprenditori per fornire loro strumenti di marketing e competenze per sviluppare la propria attività commerciale, spunti di riflessione sulle reali potenzialità legate al digitale ed idee chiare su cosa si possa fare con gli strumenti del web.
Sei incontri nel territorio, ciascuno presso la locale sede Cna, con orario 17/19.30. E’ quindi possibile scegliere la location più comoda per partecipare: Ancona 3 giugno, Jesi 4 giugno, Senigallia 5 giugno, Castelfidardo 6 giugno, Fabriano 10 giugno, Falconara 11 giugno.
Gli incontri avranno un taglio molto pratico, partendo con l’analisi di numeri e tendenze sull’utenza online e sulle principali abitudini di navigazione in rete, per passare al sito come strumento di lavoro e canale di vendita fino ai principali strumenti di marketing mirati a trovare nuovi clienti e generare opportunità commerciali.
Per partecipare gratuitamente ai corsi iscriversi alla pagina web bit.ly/CREAIMPRESA o contattare Debora Sestilli tel. 071 286081
 
 

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI