Paradisi confermato presidente di CNA Ancona. “L’entusiasmo è la nostra chiave”

Santini confermato alla direzione della struttura con la fiducia della nuova Presidenza.

L’Assemblea Elettiva di CNA Territoriale di Ancona, svoltasi sabato mattina nella sede CNA di Ancona e in collegamento in tutte le sedi CNA sul territorio della Provincia di Ancona, ha visto riconfermare all’unanimità Maurizio Paradisi quale Presidente della CNA Territoriale di Ancona per il mandato 2021-2025.

L’elezione di Paradisi è arrivata a conclusione dell’accesso e interessantissimo dibattito con tutto l’arco politico e istituzionale Europeo, Nazionale e Regionale sul tema delle infrastrutture marchigiane e gli importanti investimenti previsti sul territorio fa Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Voglio fare in primo luogo un sincero ringraziamento ai componenti della dirigenza uscente – ha sottolineato il presidente dopo la riconferma -, persone speciali con cui ho condiviso 4 anni difficili ed intensi. E voglio fare un grande “in bocca al lupo” ai nuovi dirigenti. Ancora una volta CNA fa dell’entusiasmo la chiave lettura dei suoi momenti elettivi e di rinnovamento.

Confermato anche Massimiliano Santini a capo della struttura, la neo eletta presidenza ha infatti riposto nuovamente la fiducia in Santini come Direttore Generale della CNA di Ancona.

Un ringraziamento sincero va a Santini e a tutta la struttura – ha concluso il Presidente -. È grazie a lui e a suoi collaboratori se la CNA di Ancona è una realtà, forte ed in equilibrio. A lui tutta la fiducia della nuova Presidenza.”

La nuova Presidenza, il massimo organo rappresentativo di CNA sul territorio, sarà formato da:  Maurizio Paradisi (Presidente), Claudia Mencarelli, Paolo De Angelis, Monia Dell’Orso, Loredana Giacomini, Mario Mainero e Luigi Paladini.