Organizzazione servizi Sanitari e Sociali, incontro a Fabriano

FABRIANO – La Cna di Fabriano, in collaborazione con l’Ambito Sociale Territoriale e il Distretto Sanitario, organizza per le ore 15.30 di mercoledì 13 aprile, presso la sede della Cna in via Martiri della Libertà, un incontro per illustrare l’organizzazione dei servizi socio-sanitari del territorio.
L’incontro è promosso dalla CNA Pensionati di Ancona e saranno presenti, oltre al responsabile CNA Pensionati Maurizio Bertini, la dott.ssa Giuseppina Masotti (direttrice del Distretto Sanitario di Fabriano) e il dott. Lamberto Pellegrini (coordinatore d’ambito 10 Unione Montana dell’Esino Frasassi).
“Le prestazioni sociosanitarie sono un tema molto sensibile – spiega Andrea Riccardi Segretario della Cna locale – e per questo abbiamo organizzato un momento di confronto per i pensionati, gli imprenditori e i cittadini interessati a conoscere i servizi legati alle case di riposo, alle RSA (residenze sanitarie assistenziali) e alle CP (case protette) . Inoltre, i familiari degli anziani colpiti da eventuali patologie neurologiche potranno fare domande sui centri specializzati a cui rivolgersi”.
Tema della giornata sono quindi tutte le prestazioni  sociosanitarie, le attività connesse ai percorsi assistenziali integrati, i bisogni di salute delle persone, le azioni di protezione sociale e la continuità tra le azioni di cura e quelle di riabilitazione.
Per partecipare o avere maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria al numero  3486011393 Maurizio Bertini
L’incontro è gratuito.