Oltre 50 imprenditori all’Expo con CNA

Cori unanimi: “Esperienza molto positiva”. Si riparte il 27 e 28 giugno
Da Ancona a Milano in pullman, destinazione Expo. Oltre 50 imprenditori e loro familiari insieme a Cna hanno visitato, nel week end appena trascorso, l’esposizione universale.
Soddisfazione ed orgoglio sono i sentimenti condivisi, i commenti sono tutti positivi e riguardano la bellezza della stragrande maggioranza dei padiglioni, con una predilezione per il superlativo Palazzo Italia, la perfetta organizzazione delle code in ingresso e degli spazi comuni, la gentilezza e disponibilità dello staff e soprattutto la qualità della proposta.
“Sono convinta – racconta Lucia Trenta, responsabile Internazionalizzazione della Cna di Ancona – che esperienze come queste siano molto utili alle nostre imprese soprattutto perché hanno bisogno di ampliare i loro contatti e di guardare oltre i confini”.
Un concetto rafforzato dalla testimonianza di Ivano Zamporlini, della ditta Futura srl di Monteroberto, del gruppo Cna Industria, secondo il quale “per gli imprenditori visitare Expo 2015 è una vera e propria apertura verso il mondo che spinge a pensare. E quando un imprenditore pensa, qualcosa di sicuro inventa”.
Entusiasta anche la jesina Loredana Morici dell’Unione Comunicazione Cna, colpita da “contenuti infiniti ed eterogenei, che garantiscono arricchimento culturale, umano e professionale”.
Cna sta organizzando un secondo pullman per il week end del 27 e 28 giugno, sempre pacchetto all inclusive: viaggio, hotel e ingresso ad Expo.
Per informazioni consultare an.cna.it o contattare Lucia Trenta allo 071 286081
Expo con Cna
Nella foto da sinistra: Stefania Giuliani della presidenza Cna Artigianato Artistico, Lucia Trenta di Cna Internazionalizzazione e Valeria David della presidenza Cna Ancona e Artigianato Artistico all’Expo
UFFICIO STAMPA: DANIELA GIACCHETTI

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI